Ambienti

Sassa al Sole dà il benvenuto ai propri ospiti, in un’oasi di benessere e tranquillità. Con i suoi spazi immersi nella natura, può accogliere fino a 150 ospiti per cerimonie indimenticabili e soggiorni di totale relax.

Piscina panoramica

La piscina di Sassa al Sole è il cuore della location. A uso esclusivo degli ospiti della struttura, è il luogo ideale in cui rilassarsi sotto il sole della Toscana. Lo spazio che la circonda è perfetto per accogliere il momento dell’aperitivo per i matrimoni o eventi esclusivi al tramonto .

Particolarmente suggestivo è anche l’allestimento del taglio della torta a bordo piscina, con luci soffuse che si rispecchiano sull’acqua.

Photo Credits: Roland's Social & Business Catering

Giardino d'Autore

All’ingresso del Giardino d’autore troverete ad accogliervi la statua del Pensatore. Il tempo è il protagonista di questo spazio: le cinque isole di relax seguono il cammino del sole, un orologio naturale circondato dal profumo inebriante delle rose.

Ogni affaccio offre un panorama diverso, dando la possibilità di rilassarsi in totale intimità, grazie anche alla jacuzzi posizionata al centro di questo meraviglioso giardino.

Sentiero degli innamorati

Questo incantevole percorso, definito “multisensoriale”, si snoda attraverso fiori e piante aromatiche. Il sentiero dedicato alle coppie di innamorati ospita pergolati ricoperti di meravigliose rose e rappresenta uno spazio intimo e romantico. La cornice perfetta per scattare foto del matrimonio indimenticabili e davvero romantiche.
Tutto intorno rose, statue, strutture in ferro e il continuo zampillare dell’ acqua donano all’area il tipico stile romantico dell’800.

Vuoi ricevere
maggiori informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni sul soggiorno al Relais e l’organizzazione di un matrimonio o un evento esclusivo, contatta il team di Sassa al Sole.

Contattaci