Sidney & Luca

Innamorati dal primo sguardo della nostra location, Sydney e Luca hanno scelto Sassa al Sole per pronunciare il fatidico Sì.

Matrimonio a Ottobre tra le colline toscane

La coppia, residente negli Stati Uniti, si è lasciata affascinare dal Relais incastonato nelle verdi colline toscane. Lei americana e lui originario della zona di San Miniato, hanno scelto di unirsi con rito simbolico nel giardino di Sassa al Sole, durante un tiepido pomeriggio di ottobre.

La cerimonia ha seguito le tradizioni americane, con tanto di damigelle con abiti coordinati in un bellissimo tono di marrone.

Allestimenti candidi per il ricevimento di nozze

Per celebrare il loro amore eterno, Sydney e Luca hanno scelto il colore simbolo di purezza: il bianco è stato protagonista di ogni decorazione, dalle sedie utilizzate durante la cerimonia, fino alla torta nuziale!

Il bouquet della sposa era composto da calle e roselline bianche, arricchite da un nastro candido, incarnando la semplicità ed eleganza che caratterizzavano anche le bottoniere dello sposo e del suo entourage.

Photo Credits: Roland's Social & Business Catering

Aperitivo buffet a bordo piscina

Dopo l’emozionante cerimonia, sposi e invitati si sono diretti verso la piscina panoramica, uno degli angoli più suggestivi di Sassa al Sole. Qui, un ricco buffet a cura del catering Guido Guidi, li attendeva con primizie, finger food e drink selezionati… anche i palati più esigenti sono rimasti soddisfatti!

Il colpo di coda dell’estate, con il suo tipico tepore, ha permesso a tutti di godere appieno di questo momento di gioia prima di entrare nella sala del banchetto.

Photo Credits: Roland's Social & Business Catering

Ricevimento nella Sala dell’Opéra

Dopo aver stuzzicato l’appetito con le gustose pietanze del buffet, i novelli sposi e i loro ospiti si sono accomodati nella meravigliosa Sala dell’Opéra allestita con decori eleganti e raffinati. Le pareti in vetro hanno permesso a tutti i partecipanti di godere del tramonto sulle colline toscane.

La cena prevedeva varie portate tipiche della tradizione culinaria toscana, fortemente richieste da Luca, cresciuto nella zona di San Miniato e desideroso di far conoscere a Sydney i sapori della sua terra.

Al termine della sontuosa cena di nozze, tutti si sono trasferiti nuovamente a bordo piscina, dove ad attenderli troneggiava la gustosa torta nuziale. La serata si è conclusa con balli, fuochi d’artificio e gioia: l’inizio perfetto per una vita insieme!

Vuoi maggiori informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio o un evento esclusivo, contatta il team di Sassa al Sole.

Contattaci