Ilaria & Jacopo

Una coppia dinamica ed entusiasta che ha scelto di coronare il proprio amore con una festa indimenticabile a Sassa al Sole, dopo una cerimonia religiosa in una delle chiese della zona.

Matrimonio in chiesa come da tradizione

Ilaria e Jacopo, entrambi devoti alla religione cattolica, hanno optato per celebrare il loro matrimonio in una suggestiva chiesa situata nei pressi di San Miniato, a breve distanza dal Relais Sassa al Sole.

La mattina della cerimonia è stata dedicata alla preparazione, un momento carico di emozioni sia per gli sposi che per i loro affetti più cari che li hanno accompagnati in questo importante percorso.

Servizio fotografico di matrimonio a Sassa al Sole

Appena pronunciato il fatidico “Sì”, i neo-sposi si sono immediatamente recati insieme al loro fotografo di matrimonio a Sassa al Sole, dove hanno immortalato momenti romantici circondati dalla natura delle incantevoli colline toscane. La luce calda, tipica dell’inizio dell’estate e le morbide curve del paesaggio hanno fatto da scenario perfetto per questi ricordi indelebili.

Cena sotto le stelle a bordo piscina

Nel frattempo, mentre gli sposi si godevano il momento magico del loro servizio fotografico, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di deliziarsi con un ricco e sfizioso aperitivo a buffet nella splendida cornice della piscina panoramica. La selezione delle pietanze ha abbracciato la tradizione culinaria toscana, offrendo una varietà di salumi, formaggi e primizie locali che hanno conquistato il palato di tutti i presenti.

Ilaria e Jacopo hanno poi fatto il loro ingresso trionfale tra gli applausi scroscianti di amici e parenti, segnando l’inizio della cena di matrimonio. Il catering ha allestito eleganti tavoli rotondi, impreziositi da tovaglie candide e centrotavola verdeggianti, posizionati attorno alla piscina. L’illuminazione soffusa delle luci a bulbo ha creato l’atmosfera perfetta per una cena romantica sotto il cielo stellato.

Photo Credits: Roland's Social & Business Catering

Taglio torta e ballo fino a tarda notte

Taglio torta e ballo fino a tarda notte

Questa giornata memorabile si è conclusa con il romantico momento del taglio della torta, preparata con cura dagli stessi sposi, seguito da una divertente festa indoor nella Sala dell’Opéra. Qui, amici e parenti si sono lasciati andare a balli scatenati e risate contagiose fino a tarda notte. È stato un giorno indimenticabile all’insegna dell’amore e del divertimento per Ilaria, Jacopo e tutti i loro cari!

Vuoi maggiori informazioni?

Per ricevere maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio o un evento esclusivo, contatta il team di Sassa al Sole.

Contattaci